Benvenuti sul sito • Lambretta Club Sardegna •
Raduno Nazionale Arbatax-Tortolí 15/16/17 Maggio 2020
Lettera Presidenti Raduno
Il Lambretta Club Sardegna
Carissimi amici Lambrettisti
Il direttivo del Lambretta Club D’Italia, con tutti i presidenti dei Club regionali, nello scorso Dicembre hanno accettato volentieri la nostra volontà di ospitare il prossimo XXVIII Raduno Nazionale della Lambretta nella nostra amata terra, la Sardegna.
Tutto il gruppo è entusiasta, e non vede l’ora di lucidare e scaldare i motori delle loro fiammanti Lambrette, incontrare, ricevere e ospitare gli amici lambrettisti prove- nienti da tutti i Club Nazionali.
Il Lambretta Club Sardegna è onorato di poter organizzare per la seconda volta ( il precedente nel 2007, XIII Raduno a Cala Gonone Dorgali) un Raduno Nazionale, che si terrà ad Arbatax – Tortoli nei giorni 15 /16 /17 Maggio 2020 presso l’ Hotel Residence il Saraceno che diventerà la sede principale per l’intero raduno.
Il programma del raduno di seguito allegato, prevede nei tre giorni degli intinerari da effettuare in sella alla nostra Lambretta per scoprire alcune zone incantevoli del territorio naturale dell’Ogliastra, tra mare e montagna, il tutto ci permetterà di assaporare profumi, colori, sapori e le tradizioni della nostra Terra.
Certi di una Vostra calorosa partecipazione Vi aspettiamo numerosi. Vi inviamo i ns. più calorosi saluti ed un arrivederci a presto………….
e ricordate……
Ajo in Lambretta ………
Nuoro, 21/11/2019
il Lambretta Club Sardegna
Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dell’evento: XXVIII Raduno Nazionale Maggio 2020
FELICISSIMO DELLA VS. INIZIATIVA, SPERO DI POTER VENIRE , HO DA POCO ACQUISTATO UNA 150D DEL 1956,SONO ISCRITTO AL CLUB MILANO, PENSO DI AGGREGARMI A LORO.
ARRIVEDERCI A PRESTO.
AJO VIVA LA SARDEGNA E LA LAMBRETTA
ADOLFO PAVAN
Buongiorno Sig. Pavan
Siamo felicissimi per la sua presenza
l’aspettiamo.
Un Saluto a presto
Cau Giancarlo
Buongiorno. Già a Lecce abbiamo accolto con entusiasmo la notizia di Arbatax. Ho letto l’itinerario dei vari giri….credo sia ricco di saliscendi….speriamo bene per l’affidabilità dei nostri mezzi, specialmente per chi viaggerà con passeggero….. Aggiornateci su eventuali convenzioni per i traghetti. Spero di poter partecipare, insieme al club Abruzzo. Buon lavoro e a presto…
Buonasera stiamo lavorando per fare un bel raduno (speriamo di riuscirci) ci faeebbe molto piacere se partecipasse. Per quello che riguarda i traghetti abbiamo fatto un tentativo con le compagnie se dovessero darci qualche agevolazione lo comunicheremo. Saluti a presto. Cau Giancarlo.