SARDINYA MOTO STORY 2018

andrew doorbar
View Calendar
14-09-2018 00:00 - 16-09-2018 00:00

SARDINYA MOTO STORY 2018

Ex.Mè Nuoro
Address: Ex.Mè - Struttura Multifunzione, Piazza Goffredo Mameli, Nuoro, NU, Italia

Sardinya Moto Story è il titolo della manifestazione regionale che il Lambretta Club Sardegna organizza, con il patrocinio del Comune di Nuoro ed in collaborazione con la società Ex.Mè, a Nuoro nei giorni 14, 15, 16 Settembre 2018 nei locali dell'ex mercato civico di Piazza Mameli.

Secondo appuntamento a Nuoro della biennale Mostra Statica e Mostra Scambio di Moto d'Epoca per tutti gli appassionati degli oggetti esposti.

L'evento prevede una mostra statica di moto d'epoca, immatricolate prima del 1980, appartenenti ai più prestigiosi marchi che hanno fatto la storia del motociclismo: Lambretta, Vespa, Guzzi, BMV, MV, Ducati, Gilera ed altri, esposte all'interno dell' EXME.

Accanto alla mostra statica, sia all'interno che all'esterno dell'EXME, si svolgerà la mostra scambio di moto e pezzi di ricambio e restauro, di tutte le marche, che fornirà una rappresentazione del design e delle soluzioni tecniche di altissimo profilo che caratterizzano la realizzazione di ogni singolo oggetto.

All'interno si terrà anche la mostra fotografica.

L'apertura della mostra sarà Venerdì 14 alle ore 15:00, mentre l'inaugurazione del Sardinia Moto Story 2018 si terrà alle ore 17:30.

Sabato 15 alle ore 18:00 si svolgerà la premiazione di partecipazione.

Domenica mattina 16 settembre la mostra statica si estenderà anche nella piazza Mameli antistante l'Ex.Mè. Alle ore 19:00 chiusura della manifestazione.

L'ingresso è libero, si svolgerà con orario continuato dalle ore 9:00 alle ore 21:00.


Il Lambretta Club Sardegna invita tutti e tutte a partecipare alla manifestazione Sardinya Moto Story 2018


Dopo il successo realizzato con il primo appuntamento, nell'aprile del 2016, con il secondo appuntamento della biennale, il Lambretta Club Sardegna mantiene fede a quanto si era proposto, ovvero di stabilire a Nuoro un polo di attrazione regionale per il mondo delle moto storiche, favorendo un'occasione unica di incontro per i motociclisti e gli appassionati, coinvolgendo i giovani e i meno giovani, per molti dei quali la moto ha rappresentato il primo e unico mezzo di trasporto per recarsi al lavoro, in campagna o al mare.

Un evento per Nuoro, quindi, prima che per i motociclisti, con la finalità di far conoscere e apprezzare le moto d'epoca ad un vasto numero di persone, di ogni età e nazionalità, promuovendo il giusto valore di questi oggetti del passato e della loro storia.


Iscrizioni per gli espositori

L’iscrizione alla mostra è gratuita e senza limiti al numero di moto, ma dovrà essere comunicata all’organizzazione entro il giorno 8 Settembre 2018 inviando il modulo di adesione (che può essere scaricato a questo link) via email a info@lambrettaclubsardegna.it.

Le moto selezionate, saranno accettate fino alle pre 11:00 del giorno 14 Settembre 2018 (per motivi organizzativi, invitiamo gli espositori a presentrsi con largo anticipo!) Il ritiro delle moto invece potrà avvenire dalle ore 19:00 del giorno 16 Settembre e non oltre le ore 12:00 del 17 Settembre 2018.


Il Presidente
del Lambretta Club Sardegna
Giancarlo Cau


MANIFESTO SARDINIA MOTO SOTRY